10-11 MARZO 2022

L’INNOVAZIONE DELLE BIOTECNOLOGIE NELLA RICERCA SCIENTIFICA

Lo SMART LAB 2022 è il più grande evento del Centro Sud Italia nel settore della Clinica Diagnostica
 
Con simposi tematici, 16 moderatori, oltre 30 relatori provenienti da tutta Italia e un’area espositiva con oltre 25 aziende presenti, lo SMART LAB 2022 rappresenta un sipario straordinario di incontri scientifici, interazioni e relazioni nella bellissima cornice della Torre Biologica dell’Università degli Studi di Catania.
Il 10 e 11 marzo 2022 con un pubblico che si prevede superiore alle 1500 unità, si riverserà ad ascoltare illustri relatori coordinati da prestigiosi chairman che alzeranno il livello tecnico scientifico davvero in maniera determinante. 
 
Tantissimi ricercatori provenienti da tutto il Centro Sud Italia potranno interagire con aziende di primissimo piano che, non solo esporranno le loro ultime novità, ma avranno anche l’opportunità di parlarne praticamente nei simposi tematici. 
 
Quindi il pubblico riceverà sia informazioni scientifiche che informazioni tecniche sul presente/futuro della ricerca nel nostro paese.
 
Segnatevi fin d’ora la data del 10 e 11 marzo 2022, non prendete alcun impegno se non quello di essere presenti nella migliore piattaforma plenaria sulla CLINICA DIAGNOSTICA

COORDINAMENTO SCIENTIFICO

Prof. Guido Scalia,
Direttore Laboratorio Analisi P.O. Rodolico,
A.O.U. Policlinico Vittorio Emanuele, Catania

Scarica le sessioni

INFO SULL’EVENTO

LO SMART LAB 2022 si svolgerà presso la Torre Biologica dell’Università di Catania il 10 e 11 marzo 2022
 
Potrà partecipare chiunque in quanto l’ingresso è assolutamente gratuito ma sarà necessario dal 1° gennaio 2022 iscriversi ai vari simposi in maniera obbligatoria. 
 
L’iscrizione comporterà la possibilità di ricevere l’attestato di partecipazione alla fine dell’evento.
 
Sarà consentito, contestualmente all’iscrizione, richiedere i ticket per il caffè break e per il lunch ad un prezzo speciale e dovranno essere ritirati presso la postazioni dedicate.
Registrati all’evento